Aggredito con lo spray urticante e rapinato: rubati soldi e due telefoni a un rider

Rider Uber aggredito con spray urticante.

Nel corso del pomeriggio di ieri, 18 dicembre, il giovane ha denunciato che la sera di sabato, verso le ore 22.30, in via Della Catena, mentre svolgeva la propria attività era stato fermato da 2 ignoti che dopo averlo aggredito con uno spray urticante ed un pugno al volto si erano impossessati di 2 suoi smartphone e del suo portafoglio, contenente carte di pagamento e 250 euro contanti.

La vittima, un 26enne del Pakistan, è finito all’ospedale di Santa Maria Nuova dove, visitato, gli è stato diagnosticato un trauma  al cranio e al volto giudicato guaribile in 5 gg s.c..

Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Firenze anche con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.