Tragedia in Valfreddana: scatta la gara di solidarietà per il piccolo Dante

Al negozio Prenatal possibili donazioni da destinare al bambino la cui madre è rimasta gravemente ustionata nell'esplosione

Scatta la gara di solidarietà per il piccolo Dante, il figlio di Debora Pierini, la donna rimasta gravemente ustionata nell’esplosione della casa a Torre e che lo ha messo alla luce all’ospedale Cisanello di Pisa.

A partire da giovedì (3 novembre), al negozio Prenatal di Lucca, i viale Giuseppe Giusti, a Lucca, sarà possibile acquistare o donare buoni acquisto a favore del piccolo Dante, nato in seguito al crollo della palazzina di Torre, nella quale la famiglia ha perso tutto.

Saranno poi i familiari a ritirare le cose di cui necessitano per il piccolo.
“Auguriamo alla mamma di rimettersi – scrivono i promotori della iniziativa di solidarietà – e al piccolo di poter essere presto cullato dalle braccia della mamma”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.