Scompare nel niente a Cecina: si cerca una 51enne di Massa foto

Task force anche con i droni

Una donna scomparsa, e ricerche da parte dei vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Cecina, impegnati dalle 21,10 di ieri sera, 23 ottobre.

Monica Cintoli, una 51enne residente a Massa, era andata a Cecina per trascorrere il fine settimana con sua madre che, poi si era allontanata da casa. La mamma, non vedendola rientrare, ha denunciato la scomparsa.

Avvistata nel comune di Rosignano in località Pipistrello, ancora di lei non è stata trovata traccia.

Al momento della scomparsa indossava una felpa verde, un paio di pantaloni scuri e un paio di scarpe da ginnastica

Le operazioni  proseguono oggi nella zona del Malandrone con un dispositivo di soccorso composto squadre di terra, unità cinofile, nucleo sommozzatori, nucleo Sapr (droni) proveniente dalla Liguria e il personale volontario attivato dal piano prefettizio, coordinati e gestiti dal funzionario e dal capo distaccamento di Cecina con il personale specializzato in topografia applicata al soccorso pianifica e gestisce le zone di ricerca.

Attivato nuovamente l’elicottero Drago 63 del reparto volo di Cecina per il sorvolo della zona.
Proseguono la perlustrazione anche dei carabinieri nella zona urbana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.