Donna scomparsa all’Elba: il cane ritrovato morto su una scogliera foto

Una task force per le ricerche, in campo anche i cani, i sommozzatori, le vedette della capitaneria di porto, i carabinieri e la guardia di finanza

Proseguono le ricerche da parte dei vigili del fuoco della donna scomparsa ieri, 14 agosto, all’isola d’Elba, nella zona di Marciana Marina.

Scomparsa all’isola d’Elba: si cerca una 48enne. La donna era con un cane

Oggi, 15 agosto, è invece stato ritrovato morto il suo cane: il 4 zampe giaceva senza vita su una scogliera, con il guinzaglio intrappolato tra le rocce.

Ritrovati anche alcuni effetti personali della donna, tra cui il cellulare.

E’ giallo sull’isola dell’arcipelago toscano, la donna scomparsa è infatti Marina Micalizio, figlia di Pippo, il noto poliziotto anti mafia. Il marito ha presentato denuncia di scomparsa in caserma dai carabinieri.

In campo, per ritrovare la scomparsa una task force: sia l’elicottero Drago, i cinofili, i sommozzatori, molte associazioni di volontario del posto, la capitaneria di porto, i carabinieri e la guardia di finanza.

Al momento tutte le ricerche hanno dato esito negativo.

AGGIORNAMENTO H 20-15: LA DONNA E’ STATA RITROVATA VIVA: 

Storia a lieto fine: ritrovata viva la donna scomparsa all’Elba

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.