Fermato, aveva 3 grammi di hashish: patente ritirata

Il giovane è anche stato segnalato alla prefettura

I carabinieri del  Radiomobile hanno proseguito i controlli nelle aree dell’Empolese – Valdelsa maggiormente frequentate da giovani e giovanissimi, effettuando verifiche mirate a obiettivi sensibili, appositamente individuati al fine di prevenire e reprimere reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e, in generale, violazioni delle norme inerenti all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Durante i controlli è stato segnalato alla prefettura di Firenze un 32enne del luogo che è stato controllato in Capraia e Limite e trovato in possesso di 3 grammi di hashish, posti sotto sequestro con contestuale ritiro della patente di guida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.