Gli auguri dei Lettori di Toscana in Diretta

Gli auguri del comune di Livorno a Vanda Bufalini per le 101 candeline

Ancora molto lucida si tiene costantemente informata su quanto accade in città e nel resto del  mondo tramite i quotidiani e  la tv. 

Lunedì 8 agosto saranno 101 le candeline che spegnerà  la signora Vanda Bufalini, ultracentenaria livornese.
Nonna Vanda, infatti, è nata l’8 agosto 1921, a Cascina ma da sempre vive a Livorno. 
Dopo una piccola parentesi come contabile, per anni, fino al 1982, ha gestito con il marito una oreficeria in via Ricasoli. 
Ancora molto lucida si tiene costantemente informata su quanto accade in città e nel resto del  mondo tramite i quotidiani e la tv. 
Amante del mare, lunedì festeggerà l’importante traguardo con un aperitivo sui bagni Pancaldi circondata dall’affetto dei quattro pronipoti e  del resto della  famiglia.
Il sindaco di Livorno Luca Salvetti le farà recapitare una rosa con gli auguri più sinceri a nome di tutta la città. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.