Cade dalla moto e si frattura una gamba: recuperato dai vigili del fuoco

L'uomo, poi, è stato portato in ospedale

Intervento dei vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Figline, ieri, 3 agosto, nella tarda serata.

Un motociclista che intorno alle 19,30 stava percorrendo la strada nel comune di Reggello, in località Ponteaenna,  in una zona impervia, è caduto e si è fratturato un arto inferiore.

I vigili del fuoco con la squadra di terra e il personale Speleo Alpino Fluviale giunto dalla sede centrale e l’intervento di Drago 53 elicottero del reparto volo di Arezzo, hanno raggiunto l’uomo che è stato immobilizzato e stabilizzato e recuperato con il verricello del velivolo  che poi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.