“Mi hanno stuprata”, turista denuncia la violenza sessuale in un locale nel Chianti: video choc sui social

In due l'avrebbero violentata, mentre un terzo uomo filmava la scena col cellulare ed un quarto stava a guardare

“Mi hanno stuprata“. A denunciare la violenza sessuale di gruppo è stata una turista canadese 35enne. 

In due l’avrebbero stuprata, mentre un terzo uomo filmava la scena col cellulare ed un quarto stava a guardare.

Lo stupro, a detta della vittima, sarebbe accaduto lo scorso fine settimana.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, coordinati dalla procura di Firenze

Da quanto ricostruito dagli inquirenti, venerdì della scorsa settimana, 29 luglio,  la giovane donna avrebbe cenato in un locale nel Chianti. dove avrebbe conosciuto due dei suoi violentatori e lo stupro, a locale chiuso, sarebbe avvenuto all’interno.  Solo la mattina successiva, sabato 30 luglio, la vittima della violenza sessuale di gruppo è entrata in un bar del paese ed ha chiesto aiuto.

Sul posto, dato l’allarme, si sono fiondati i militari dell’Arma.

I quattro presunti violentatori sono stati identificati: due lavorano nel locale dove si sarebbe consumato lo stupro, gli altri due, invece, sarebbero invece clienti

Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato il cellulare e il video dello stupro. Video, tra l’altro, diffuso sui social.

“La donna era consenziente”, questa la difesa dei quattro indagati, ma da quanto emerso dalle indagini la turista 35enne aveva bevuto e, quindi, si trovava  in uno stato di alterazione tale da non potersi difendersi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.