Scontro tra auto e furgone sulla FiPiLi: intervengono i vigili del fuoco

Istituita l'uscita obbligatoria a Lastra a Signa

Altro incidente sulla FiPiLi. Lo scontro è avvenuto nella giornata di oggi (4 luglio), tra Scandicci e Lastra a Signa direzione mare, con due veicoli coinvolti: una vettura e un furgone.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno effettuato la messa in sicurezza del tratto. Al momento dell’intervento gli occupanti erano già fuori dai veicoli. Sulla strada di grande comunicazione verso il mare è stata momentaneamente istituita l’uscita obbligatoria a Lastra a Signa.

In contemporanea, il distaccamento dei vigili del fuoco di Empoli sta intervenendo in via Giotto (Empoli) per un altro incidente stradale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.