Trovato sul monte Cusna l’elicottero partito da Tassignano: forse ci sono superstiti foto

Un cratere e detriti compatibili con il velivolo partito da Tassignano trovati nei pressi del rifugio Battisti

I segni di un cratere, simile ad un possibile impatto, e frammenti che potrebbero essere compatibili con l’elicottero disperso da giovedì scorso (9 giugno) sui crinali dell’Appennino, fra le province di Lucca e Modena. 

Le ricerche si stanno concentrando sul Monte Cusna, in provincia di Reggio Emilia, dove attorno alle 11 sarebbero state trovate tracce che fanno pensare ad un possibile collegamento con il velivolo. Vigili del fuoco e soccorso alpino si trovano nella zona del rifugio Battisti, dove è stato fatto il ritrovamento.

Cratere e segni di detriti potrebbero corrispondere a quelli dell’elicottero scomparso con a bordo il pilota e sei imprenditori del cartario che si erano imbarcati all’aeroporto di Tassignano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.