All’asta un’opera degli artisti di Kepos: il ricavato al comitato emergenze di Prato

L'opera ispirata alla pace

Più informazioni su

Kepos Onlus sostiene il messaggio universale di pace mettendo all’asta un’opera realizzata dagli artisti della sua bottega, ispirata ai colori della bandiera della pace.
L’importo simbolico raccolto per il dipinto dal titolo “La libertà porta umanità” è già stato devoluto al Comitato Pro Emergenze Città di Prato.
Kepos Onlus opera per il miglioramento della qualità della vita delle persone disabili attraverso l’integrazione sociale, la loro autonomia personale, il sostegno alle famiglie. Tra i percorsi ideati per valorizzare le potenzialità dei disabili c’è la Bottega d’Arte di Kepos, che riunisce le attività volte alla realizzazione di vere e proprie opere d’arte.
La Bottega offre la possibilità di esercitare abilità espressive e comunicative a tutti, rivolgendosi in particolare a persone con gravi difficoltà motorie, cognitive e comportamentali e con scarsa o addirittura assente capacità di linguaggio verbale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.