Cadavere in un container nella cartiera: mistero a Empoli

A trovarlo un addetto dell'azienda: indagini dei carabinieri per identificare il corpo

Macabra scoperta questa mattina (28 marzo) in un’azienda cartiera di Empoli, in via Molin Nuovo.

Intorno alle 10,30 un addetto con mansioni di smistamento della carta della raccolta differenziata, nello svuotare con una gru con braccio meccanico dotato di pinza un container, ha rinvenuto il cadavere di un giovane extracomunitario non ancora identificato.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Empoli e i colleghi nel Nucleo investigativo di Firenze.

Un mistero ancora da dipanare. Chi è l’uomo, e come è finito nel container? E’ stato ucciso e lasciato li? Le indagini da parte dei militari sono appena iniziate per dare risposta ai tanti interrogativi. Dai primi rilievi il decesso risalirebbe a poche ore prima, e sul corpo è stata trovata solo una ferita alla fronte. Possibile, anche, che l’uomo, si sia addormentato nel container. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.