Si perde nei boschi, anziano ritrovato all’alba foto

Le squadre del soccorso hanno lavorato tutta la notte

Dopo una notte di lavoro si sono concluse stamani (4 marzo) intorno alle 5,30 le operazioni di ricerca e recupero del signore disperso da ieri nei boschi sopra il Santuario di Madonna dei tre fiumi a Borgo San Lorenzo. In sinergia con l’equipe dell’elicottero dell’83esimo centro Sar del 15esimo Stormo di Cervia, l’uomo è stato individuato in un punto particolarmente impervio ma cosciente.

Il soccorso alpino si era attivato nella tarda serata di ieri (3 marzo).

L’anziano, 70 anni, aveva perso l’orientamento.
Sul posto una squadra di tecnici della Stazione Monte Falterona ha iniziato le ricerche. Presente anche un’unità cinofila di ricerca in superficie e i vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.