Scivola lungo il sentiero, 75enne trasportata in elisoccorso all’ospedale di Massa

L’incidente è avvenuto questa mattina (13 febbraio) a Terrinca nel territorio del comune di Stazzema

Percorreva il sentiero Sav 4 che da Basati porta a Terrinca, quando è scivolata riportando un trauma alla caviglia. La donna, una signora di 75 anni di Carrara, era assieme ad una comitiva e l’incidente è avvenuto questa mattina (domenica 13 febbraio) in prossimità di un piccolo torrente.

La squadra del Soccorso alpino speleologico toscano di Querceta, munita di medico, l’ha raggiunta e, una volta stabilizzata, ha provveduto a prepararla al recupero a bordo dell’elicottero Pegaso. La paziente è stata portata a Cinquale e poi trasportata all’ospedale di Massa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.