Trovano una frana sul sentiero e restano bloccati in una zona impervia

A recuperarli i vigili del fuoco di Firenze col supporto dell'elicottero Drago da Arezzo

Sono stati recuperati dai vigili del fuoco di Firenze due escursioni rimasti bloccati oggi (8 gennaio) in una zona impervia a Pomino, nel comune di Rufina.

I due uomini, entrambi 31enni, non hanno potuto continuare il loro percorso sul sentiero Cai numero 5 a causa di una frana e a quel punto impossibilitati a rientrare entro il calare del sole.

Allertato l’elicottero Drago del nucleo di Arezzo che li ha recuperati, accompagnandoli poi al campo sportivo di Pomino, i due non hanno avuto necessità di essere assistiti dal personale sanitario del 118.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.