Scontro sulla Fipili, ferito anche un bambino di 7 anni

Un secondo incidente è avvenuto in A1. Traffico in tilt e chilometri di coda

Due incidenti hanno segnato questa domenica di novembre.

Il primo sulla FiPiLi nel primo pomeriggio di oggi (21 novembre). Poco dopo le 15, nello scontro avvenuto tra Montopoli e Pontedera, in direzione di Pisa, è rimasto ferito anche un bambino di 7 anni. A Sul posto sono intervenute le ambulanze delle pubbliche assistenza di Santa Croce e Montopoli. Il piccolo, che non versa in gravi condizioni, è stato portato in codice giallo in ospedale per le cure del caso.

Il secondo incidente è invece avvenuto in A1, nel tardo pomeriggio, tra Firenze Scandicci e il bivio della variante Baccheraia, poco dopo il territorio di Calenzano, in direzione di Roma.

Traffico in tilt in entrambi i casi e chilometri di coda.

.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.