Si ribalta con il trattore, grave un anziano di 87 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 in località Garliano nel comune di Castel San Niccolò

È in gravi condizioni un uomo di 87 anni rimasto vittima di un incidente agricolo in Casentino, in  provincia di Arezzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 16, in località Garliano nel comune di Castel San Niccolò.

L’anziano è rimasto incastrato sotto ad un trattore che si è ribaltato. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Sul posto sono  intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza infermierizzata di Stia e l’elisoccorso Pegaso 2 che ha trasportato il ferito presso l’ospedale  fiorentino di Careggi in codice rosso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.