Ubriaco, senza mascherina e senza green pass pretende di entrare in un ristorante

Gli agenti della questura hanno fermato e identificato l’uomo

Ubriaco pretende di entrare senza mascherina e green pass in un ristorante del centro di Firenze. 

E’ dovuta intervenire la polizia.

L’episodio è avvenuto in piazza Santa Maria Novella dove il protagonista della vicenda, un cittadino moldavo di 29 anni, ha anche importunato una dipendente dell’esercizio, molestando anche i clienti.

Gli agenti della questura hanno fermato e identificato l’uomo nonostante il suo rifiuto di fornire le proprie generalità.

Durante il controllo il 29enne si è scagliato contro gli agenti, due dei quali hanno riportato anche qualche lieve contusione con alcuni giorni di prognosi.

L’uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione, denunciato per resistenza, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità e, naturalmente, sanzionato per ubriachezza manifesta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.