Camerieri senza mascherina, sanzione e chiusura di un ristorante a Firenze

L'intervento della Municipale in zona Coverciano a seguito di una segnalazione

Camerieri che servono ai tavoli sia all’interno che all’esterno del ristorante senza mascherina. É il reclamo arrivato alla Municipale di Firenze che ha fatto scattare un controllo mirato. E dal controllo è emerso la veridicità della segnalazione con le sanzioni del caso.

Il fatto risale a martedì scorso.

Gli agenti si sono recati in un ristorante in zona Coverciano oggetto appunto di un reclamo per mancato uso della mascherina da parte del personale di servizio. Da un appostamento in borghese effettuato nell’orario di pranzo hanno potuto constatare che i due camerieri, impegnati nel servizio ai tavoli a contatto con i clienti sia all’interno che all’esterno, non indossavano la mascherina prevista dal Dpcm

Pertanto è scattata la chiusura del locale per 24 ore e la sanzione da 400 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.