Bevono all’aperto dopo il coprifuoco, sei giovani denunciati

Sansepolcro: tutti sono anche stati denunciati per ubriachezza molesta

I carabinieri di Sansepolcro sono intervenuti ben oltre le 22 di domenica (2 maggio) in un noto parco pubblico del comune, dove sei
giovani, tutti conosciuti dalle forze dell’ordine, stavano consumando degli alcolici mentre ascoltavano musica ad alto volume.

All’arrivo della pattuglia, in preda all’alcol, si sono mostrati difficili da contenere e ostili. I militari sono riusciti con grande pazienza a identificarli, riconducendoli alla calma e invitandoli a portarsi presso le rispettive case.

Sono stati tutti sanzionati per aver violato le disposizioni anti covid e denunciati per il reato di ubriachezza molesta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.