Ruba sigarette e soldi al distributore self service: denunciato

Nei guai un 40enne di origine georgiana individuato dai carabinieri: dovrà rispondere di furto aggravato

Ruba al distributore self service di una tabaccheria a Fucecchio, individuato e denunciato.

Nella tarda serata di sabato (24 aprile), a seguito di segnalazione pervenuta al 112, i carabinieri della compagnia di Empoli sono intervenuti nel negozio dove era stato segnalato un furto in corso.

Dopo l’intervento e il sopralluogo i militari della stazione di Fucecchio hanno constatato che era stata danneggiata la saracinesca dell’esercizio ed il distributore self service, dal quale erano stati rubati dei pacchetti di sigarette ed una cassetta contenente monete.

L’immediata attività d’indagine ha consentito, poco dopo, d’individuare il responsabile: si tratterebbe, se le accuse venissero confermate, di un 40enne di origine georgiana che è stato denunciato per furto aggravato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.