Condannato per spaccio in Romania, arrestato nel Mugello

Deve scontare un residuo di pena di due anni e quattro mesi

I carabinieri della stazione di Barberino di Mugello, nel pomeriggio di ieri (12 aprile), hanno proceduto all’arresto di un uomo di 41 anni, originario della Romania, ma da tempo residente in Mugello, raggiunto da un provvedimento di cattura.

Lo stesso, appreso del provvedimento, si è presentato al comando dell’arma, assieme al suo avvocato. Il mandato di arresto europeo, è stato emesso nei suoi confronti dell’autorità giudiziaria di Bucarest per il reato di possesso, ai fini della vendita, di sostanze stupefacenti, commesso a dicembre 2019 in Romania. Per questo reato ha un residuo di pena di due anni e quattro mesi.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato condotto al carcere di Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.