Aggredito sul balcone con la benzina: la vittima avvolta dalle fiamme resta ustionata

Intervento dei carabinieri che hanno denunciato il presunto autore

I carabinieri di Firenze sono intervenuti, su richiesta del 118, nell’abitazione di un uomo, a Reggello, che aveva riportato delle ferite da ustione sul corpo.

Sono stato aggredito”, ha riferito ai militari.

L’aggressione sarebbe avvenuta dopo un litigio, con un altro uomo, che avrebbe buttato la benzina sul suo balcone per poi appiccare il fuoco.

La vittima, raggiunta dalle fiamme è stata soccorsa dalla sorella che ha chiamato il 118 il cui personale l’ha portata in ospedale, non in condizioni gravi.

L’aggressore è stato individuato dai  carabinieri che lo hanno trovato n possesso di una tanica di benzina, verosimilmente utilizzata per l’aggressione,  ed è stato denunciato. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.