Mazzeo: “Sia un Natale solidale, non restiamo indifferenti a chi è solo”

Gli auguri del presidente del consiglio regionale

Buon Natale di cuore a nome mio e di tutto il Consiglio regionale, che possiate trascorrere giorni sereni con i vostri cari e le vostre famiglie senza dimenticare di tendere la mano verso chi soffre di più”.

Il videomessaggio del presidente dell’assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, pubblicato sui canali social istituzionali e sul sito del consiglio regionale (clicca qui), è un augurio a passare questo giorno di speranza assieme ai propri cari “senza dimenticare le donne e gli uomini che vivono in solitudine. Cerchiamo di essere solidali, non voltiamoci dall’altra parte e non siamo mai indifferenti”.

Poi i ringraziamenti ai tanti operatori sanitari, volontari, forze dell’ordine che operano nel nostro territorio, a chi garantisce, anche in questi giorni di festa, servizi essenziali. “Svolgete un ruolo fondamentale per le nostre comunità e a voi va il nostro ringraziamento più sincero” afferma ancora il presidente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.