Trovato cadavere e nudo: catturato il presunto assassino di Said Jaador

La vittima era scomparsa, allarme lanciato dalla ex

C’è un fermo per l’omicidio di Said Jaador, trovato cadavere in uno stabile abbandonato a Prato:  è un 50enne del Marocco, clandestino, finito in cella.

La vittima risultava scomparsa da tre settimane e la ex moglie si era rivolta anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” per ritrovarlo.

I familiari, sia in Italia che in Marocco, avevano ricevuto foto di terreni e caseggiati dove cercarlo da mittenti sconosciuti.

Il corpo senza vita, nudo, in parte bruciato e in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato ieri mattina dalla polizia, a soli 100 metri dalla dimora occasionale della vittima e del fermato: i due infatti, erano coinquilini e secondo le indagini l’omicidio sarebbe arrivato al termine di una lite.

A rendere possibile l’identificazione sono stati i tatuaggi,

Il fermato è ora rinchiuso nel carcere pratese della Dogaia

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.