Lo fermano per un controllo e dal finestrino la polizia avverte un forte odore di droga: arrestato

Nella sua casa i poliziotti hanno successivamente scoperto e sequestrato quasi altri 6 etti di stupefacente

Nei giorni scorsi a Sesto Fiorentino la polizia di Stato ha arrestato un incensurato 26enne italiano del posto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane stava percorrendo viale dei Mille a bordo della sua utilitaria quando è stato fermato per un controllo in strada dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana,

Una volta aperto il finestrino dell’auto l’attenzione degli agenti è stata immediatamente richiamata da un pungente odore di droga proveniente dall’abitacolo del mezzo: da uno zainetto in uso al conducente sono subito saltate fuori due buste di marijuana (più di un etto complessivo di sostanza) e tre blocchi di hashish (per oltre 2 etti).

La èolizia di Stato è andata poi a fondo nella vicenda con approfondite verifiche anche nell’abitazione dell’arrestato, sempre nel medesimo comune.

Nella sua casa i poliziotti hanno successivamente scoperto e sequestrato quasi altri 6 etti di stupefacente – sempre tra hashish e marijuana -, materiale idoneo al confezionamento degli stessi e perfino attrezzature adatte a coltivazioni indoor.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.