Sulle due ruote |
Sport
/

Ciclismo dilettanti, al Gp San Giuseppe di Montecassiano la prima vittoria ‘toscana’

20 marzo 2024 | 15:00
Share0
Ciclismo dilettanti, al Gp San Giuseppe di Montecassiano la prima vittoria ‘toscana’

Il successo è andato a Michael Belleri della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo

Prima vittoria ‘toscana’ nello scorso weekend nei dilettanti del ciclismo. Al Gran Premio San Giuseppe di Montecassiano il successo è andato a Michael Belleri della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che allo sprint ha vinto su Francesco Parravano dell’Aran Cucine Vejus e su Lorenzo Galimberti della Biesse Carrera.

Allo sprint anche la Popolarissima di Treviso che ha visto il successo in volata di Daniel Skerl del Ctf su Simone Buda della Solme Olmo e a Carlos Alfonso Garcia Trejo dell’Ar Monex Cycling Tram. Ai piedi del podio Francesco Della Lunga dell’Hopplà Petroli Firenze.

Per gli juniores squadre toscane impegnate a Luni al Circuito della Madonnina Memorial Tonelli Cibei. Vince Riccardo Giuliano dell’Uc Piasco, su Joann Rolano del Team Cesaro Franco Ballerini e Simone Leonardo Buongiorno dell’Energy Team. Nella top ten Mattia Proietti Gagliardoni del Team Franco Ballerini, quarto e i suoi compagni di squadra Riccardo Martelli e Niccolò Iacchi, rispettivamente ottavo e decimo. Nono Ruggero Lombardi dell’Uc Pistoiese Team.