Per Sempre Alfredo, la volata ristretta a Sesto premia Felix Engelhardt

Ha preceduto il britannico Mark Stewart (Bolton Equities Black) e il danese Anders Foldager (Biesse Carrera). 

Ancora emozioni su strada dopo lo spettacolo della Milano – Sanremo.

È il tedesco classe 2000 Felix Engelhardt ad aggiudicarsi sul traguardo di Sesto Fiorentino la terza edizione della Per sempre Alfredo, corsa in linea per professionisti da Firenze a Sesto Fiorentino.

Il portacolori del Team Jayco Alula ha preceduto il britannico Mark Stewart (Bolton Equities Black) e il danese Anders Foldager (Biesse Carrera).
La corsa che ricorda lo storico commissario tecnico della nazionale italiana Alfredo Martini, organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia di Adriano Amici a fianco del gruppo promotore guidato da Matteo Miano, si è conclusa con uno sprint a ranghi ridotti. Anche quest’anno la gara ha riproposto la spettacolare partenza da piazzale Michelangelo. L’epilogo della gara è in volata, con il successo di Engelhardt su Stewart e Foldager.

Primo degli italiani è Filippo Fiorelli (Green Project Bardiani Csf), quarto.

Da domani ci si trasferisce in Emilia Romagna: si corre la Settimana Coppi e Bartali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.