Domenica a Cinquale di Montignoso torna il Trofeo Oro in Euro di ciclismo femminile

All'indomani delle Strade Bianche c'è la classica che vede al via circa 150 atlete per 27 società iscritte

Quasi tutto pronto per il via al Trofeo Oro in Euro, la manifestazione femminile in programma domenica (5 marzo) a Cinquale di Montignoso riservato alla categorie donne Elite.

Sarà l’edizione numero 14 e sono previste circa 150 atlete al via della gara per 27 società iscritte, organizzata dalla Ac Montignoso. La partenza è fissata per le 13,30 e il percorso è quello ormai collaudato sulla distanza di 106 chilometri suddivisi in due parti: la prima, sulla carta più semplice, prevede un circuito prevalentemente pianeggiante da ripetere 5 volte; la seconda invece con la salita della Fortezza da affrontare per due volte.

La prova si svolge all’indomani delle Strade Bianche e anche per questo 2023 ci sono tutti gli elementi per un’edizione spettacolare.

Foto da Federciclismo.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.