Quantcast

Malore nel sonno: muore a soli 43 anni allenatore di calcio

Lascia la moglie e due figli

“Ci siamo svegliati con una notizia sconvolgente. Stanotte ci ha lasciato alla età di 44 anni Gregorio Pagliucoli nostro collaboratore da tanti anni e allenatore professionista di tanti ragazzi del nostro settore giovanile”.

A dare la drammatica notizia è stata l’Aquila Montevarchi.

“La società si stringe attorno alla famiglia e a tutti coloro che amavano Gregorio – aggiungono -. Ciao Gregorio, il tuo ricordo rimarrà sempre presente, sappiamo che continuerai a seguirci ed a guidarci”.

Un malore improvviso nel sonno, durante la notte appena trascorsa, sarebbe stata la causa del decesso . Ex calciatore, nel ruolo di difensore in squadre aretine, e in C2 con la Sansovino di Sarri, Gregorio Pagliucoli, allenatore degli Allievi del Montevarchi calcio, avrebbe compiuto 44 anni a dicembre prossimo.  Lascia la moglie e due figli.

Gregorio Pagliucoli

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.