Carlotta Cambi è la nuova capitana del Bisonte Volley Firenze

"Sono convinta che abbiamo ancora tante cose da dare e da dimostrare"

“È una grande gratificazione per me ricoprire questo ruolo”. E’ la palleggiatrice di Montopoli Valdarno Carlotta Cambi la nuova capitana del Bisonte Volley di Firenze. 

Alla società toscana da due anni, dopo aver giocato sotto le reti di mezza Italia, per Carlotta la scelta di dirigenza e staff tecnico è un riconoscimento tanto importante quanto meritato, per professionalità e attaccamento alla maglia.

“Siamo solo all’inizio del girone di ritorno – spiega Carlotta – e sono convinta che abbiamo ancora tante cose da dare e da dimostrare. Sono onorata di essere stata scelta come capitana del Bisonte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.