Quantcast

Arrivato a Firenze il nuovo acquisto Krzysztof Piatek

Il 'pistolero' indosserà il numero 19: viene dall'Hertha Berlino dopo aver militato in Genoa e Milan

Piatek è a Firenze. Con queste parole, e con la foto del suo arrivo nel capoluogo toscano, la Fiorentina, sui social, ha reso noto lo sbarco dell’attaccante polacco Krzysztof Piatek, ex Genoa, a Firenze.

Poco prima, su Twitter, la società viola aveva pubblicato un’immagine con raffigurato un mirino, col simbolo del giglio, che punta il centro di una porta dello stadio Franchi. Chiaro il riferimento al soprannome di Piatek, detto il pistolero, per il suo modo di celebrare i gol realizzati, simulando colpi di pistola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.