Petardo colpisce l’assistente arbitro a Piombino, la solidarietà della Lega Dilettanti

Il ferito, portato in ospedale, ne avrà per 15 giorni

Un petardo esploso durante la partita tra l’Atletico Piombino e il Livorno 195, nella gara di campionato di Eccellenza, girone B, disputata ieri (28 novembre)

Solidarietà e vicinanza da parte del presidente Paolo Mangini e del consiglio direttivo del Cr Toscana Lnd all’assistente arbitrale che è stato colpito dal lancio

“Purtroppo  – si legge nella nota – il mortaretto ha costretto il malcapitato a recarsi, non appena terminato l’incontro, al pronto soccorso dove i medici lo hanno dimesso con una prognosi di 15 giorni. Condanniamo fermamente ancora una volta questi gesti deprecabili che niente hanno a che vedere con il meraviglioso mondo dello sport dilettantistico nella speranza che non si ripetano più”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.