Quantcast

La nuova Ferrari Daytona Sp3 all’autodromo del Mugello

L’ultima nata di Maranello ha la vittoria nel sangue

Presentazione in anteprima all’autodromo del Mugello della nuova Ferrari Daytona Sp3.

Ferrari Daytona Sp3

Prodotta in edizione limitata, è una vettura con carrozzeria di tipo Targa con tetto rigido rimovibile ed entra a far parte del segmento Icona. L’ultima nata di Maranello monta un motore V12 aspirato in posizione centrale-posteriore con cambio a 7 marce. La velocità massima + di oltre 340 chilomeri orari e percorrenza da 0 a 200 chilometri all’ora in 7,4 secondo  e da 0 a 100 in soli 2,85 secondi.

“Ha la vittoria nel sangue – si legge sulla pagina ufficiale di Ferrari sui social -, rifatevi gli occhi con la Ferrari Daytona Sp3, l’ultima opera d’arte della Ferrari Icona Series. Ispirata ai leggendari prototipi sportivi degli anni ’60 del Cavallo Prancing, la Ferrari Daytona So3 rende omaggio ai nostri trionfi da corsa con un V12 aspirato naturale montato medio posteriore – il più potente della nostra storia – abbinato alla tecnica da corsa di Formula 1 hnologie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.