Aggressione dopo la partita Fiesole-Rondinella: scattano i daspo

Due atleti finirono in ospedale

Arrivano oggi (12 novembre), a firma del questore di Firenze Filippo Santarelli, 6 daspo  per quattro calciatori del Fiesole e due spettatori dopo i fatti avvenuti al termine della partita col Rondinella Marzocco.

I provvedimentie vanno da 2 a sei anni. Per due è stato emesso un daspo di due anni, per altri due di tre. Mentre gli altri due il daspo è di 4 e 5 anni.

L’aggressione, a colpi di mazze e caschi, avvenne a fine a partita lo scorso 30 ottobre e due atleti finirono in ospedale

Il provvedimento, che è stato elaborato dalla divisione anticrimine della questura fiorentina, prevede il divieto di accesso alle manifestazioni sportive e di stazionamento nelle adiacenze degli eventi sportivi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.