Pisa, tris anche al Vicenza e primo posto in classifica a punteggio pieno

L'undici nerazzurro inguaia i biancorossi di Di Carlo con le reti di Tourè, Birindelli e Mastinu

Vicenza – Pisa 1-3
VICENZA: Grandi; Di Pardo, Pasini, Cappelletti, Bruscagin (30’st Calderoni); Pontisso (12’st Zonta), Rigoni, Ranocchia; Proia (30’st Crecco); Dalmonte (26’st Giacomelli), Meggiorini (26’st Lanzafame). A disp.: Pizzignacco, Confente, Ierardi, Padella, Brosco, Mancini, Longo. All.: Di Carlo.
PISA: Nicolas; Hermannsson (14’st Birindelli), Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Touré, Marin, De Vitis (20’st Nagy); Gucher (37’st Mastinu); Lucca (37’st Masucci), Marsura (14’st Sibilli). A disp.: Livieri, Dekic, Cohen, Quaini, Di Quinzio, Cisco, Piccinini. All.: D’Angelo
ARBITRO: Massa di Imperia
RETI: 30’pt Proia, 43’pt Tourè, 36’st Birindelli, 47’st Mastinu
NOTE: Ammoniti Bruscagin, Ranocchia, Di Pardo

Il Pisa vince anche a Vicenza ed è in testa al campionato di serie B a punteggio pieno. La squadra di D’Angelo non trova per ora avversari sulla sua strada e continua a volare. Vantaggio del Vicenza con Proia, i nerazzurri rimontano nella prima frazione con Tourè. Nel finale di gara il sorpasso pisano con le reti di Birindelli e Mastinu, entrambi giocatori subentrati dalla panchina.

Foto Silvestri per sito internet ufficiale Pisa Channel

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.