Quantcast

Gattuso lascia la Fiorentina: l’avventura viola finisce prima ancora di iniziare

Ad annunciarlo con un comunicato ufficiale è stata l'Acf

L’avventura finisce prima ancora di iniziare: Gennaro Gattuso non allenerà la squadra viola per la stagione 2021 2022.

Un ‘divorzio” inaspettato, senza nemmeno sedersi sulla panchina.

E’ la stessa Fiorentina ad annunciarlo con un comunicato ufficiale.

“Acf Fiorentina e Mmister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva – si legge nella nota -. La società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra viola verso i risultati che la Fiorentina e la città di Firenze meritano”.

Dietro alla rottura, dicitur, ci sarebbero divergenze sul mercato.

Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Giuseppe Iachini, esonerato, poi richiamato, che ha portato alla salvezza la squadra gigliata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.