Fiorentina, in Versilia l’incontro Ribery-Gattuso per parlare di rinnovo

Il fuoriclasse francese ha anche visitato il Marco Polo Sport Center del suo procuratore italiano Davide Lippi

Ospiti vip al Marco Polo Sport Center di Viareggio e a Forte dei Marmi. 

Il fuoriclasse francese della Fiorentina, Franck Ribery, è arrivato in Versilia per passare alcune ore di mare, ma anche per concedersi al servizio di alcuni giovani calciatori. Ribery, che ha il contratto in scadenza, è stato accompagnato dal suo procuratore italiano, Davide Lippi, per fare da istruttore a ragazzi alle prime armi col pallone fra i piedi.

A Forte dei Marmi, invece, si trova in queste ore con la sua famiglia anche il neotecnico viola Rino Gattuso, che secondo alcune fonti avrebbe già avuto modo di incontrare Ribery per parlare di un possibile rinnovo contrattuale per il francese col club viola in vista della prossima stagione.

L’ex Bayern anche recentemente ha fatto sapere pubblicamente come la sua priorità sia rimanere a vestire la maglia gigliata, vanno però definiti tempi del nuovo legame contrattuale, ingaggio e ruolo nella Fiorentina che verrà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.