Pisa, il ds è Claudio Chiellini. Luca D’Angelo confermato allenatore

Il nuovo dirigente arriva dalla Juventus: entrerà in carica l'1 luglio

Dopo la separazione con la Juventus ufficializzata in giornata, arriva anche l’ufficialità del nuovo incarico di Claudio Chiellini, direttore sportivo del Pisa a partire dall’1 luglio.

Lo ha reso noto il club toscano che in un comunicato sottolinea: “Trentasette anni da compiere il prossimo 14 agosto, laurea in giurisprudenza conseguita all’università di Pisa, Claudio Chiellini arriva in nerazzurro dopo una lunga e importante esperienza alla Juventus dove ha ricoperto, tra gli altri, gli incarichi di On loan players manager e coordinatore della squadra under 23. Il nuovo direttore sportivo del Pisa Sporting Club ha siglato un accordo biennale e sarà presentato ufficialmente alla stampa all’inizio della prossima stagione agonistica”.

Un altro annuncio importante in casa Pisa. La società, infatti, ha reso noto di “aver rinnovato l’accordo professionale in essere con il responsabile tecnico della prima squadra, Luca D’Angelo. Assieme al tecnico è stato confermato l’intero staff composto da Riccardo Taddei (allenatore in seconda), Maurizio Pugliesi (preparatore dei portieri) e Marco Greco (preparatore atletico). Luca D’Angelo ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023″.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.