Atp Lione, Musetti si arrende in semifinale al greco Tsitsipas

Il 19enne di Carrara vince il primo set poi cede al numero 5 del mondo

Lorenzo Musetti si ferma in semifinale all’Open Parc Auvergne-Rhone-Alpes-Lyon, Atp 250 dotato di un montepremi di 419470 euro in svolgimento sui campi in terra rossa di Lione, in Francia.

Il 19enne di Carrara, numero 88 del ranking (entrato in tabellone come “alternate” al posto di Lorenzo Sonego, splendido semifinalista al Foro Italico), nella terza semifinale Atp in carriera, si è arreso al greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 della classifica mondiale e seconda testa di serie, in gara con una wild card, con il punteggio di 4-6 6-3 6-0.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.