Quantcast

Prima volta in Toscana per Veronica Angeloni: giocherà con la Savino Del Bene

La schiacciatrice massese classe 1986 alla corte di Massimo Barbolini

La Savino Del Bene Volley comunica che Veronica Angeloni sarà una giocatrice della squadra allenata da Massimo Barbolini. Angeloni torna in Toscana dopo esser stata capitana di Perugia nelle ultime stagioni.

Veronica Angeloni è nata a Massa il 6 luglio 1986 e gioca nel ruolo di schiacciatrice. Dopo esser cresciuta nella Carrarese e passata al Club Italia ha debuttato tra le “grandi” nel 2004-05 a Chieri.  Negli anni successivi ha girato il Piemonte tra Novara e ancora Chieri, per poi approdare a Vicenza e infine a Forlì. Nel 2008 arriva alla Sirio Perugia, dove tranne per una stagione, resterà fino al 2011. Dopo le esperienze a Conegliano e Odintsovo torna in Italia a Frosinone prima e Piacenza poi. Nel 2015 approda al Saint Raphael dove resterà per due stagioni fino ad arrivare in Polonia nel 2017 e tornare definitivamente in Italia.

Adesso Veronica Angeloni arriva per la prima volta, da toscanam in Toscana

Cosa ti aspetti? 

Sono felice e orgogliosa di poter fare questa stagione a Scandicci, da Toscana è la prima volta che gioco nella mia regione. La Savino Del Bene si presenta da sola, ci sono alte aspettative, è ancora presto ma non vedo l’ora di iniziare.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.