Fiorentina rimontata tre volte da Rodrigo Palacio: a Bologna è 3-3

Un punto guadagnato sulla zona retrocessione, ma il calendario non sorride ai viola

Scoppiettante derby dell’Appennino fra Bologna e Fiorentina: un 3-3 con i viola sempre in vantaggio e sempre rimontate.

Apre le danze un rigore di Vlahovic, pareggia Rodrigo Palacio che inizia così la sua giornata di grazia, culminata con una tripletta. Nella ripresa altri due vantaggi ospiti: prima Bonaventura servito da Venuti, poi Vlahovic su assist di Pulgar.

I due pareggi portano entrambi la firma dell’argentino Palacio che trova in Vignato, in tutte le occasioni, il suo assistman di giornata.

Un brodino per la Fiorentina, che allunga di un punto sul Benevento terzultimo, ma ha anche un calendario finale, salvo l’ultima con il Crotone, da brividi ai polsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.