Quantcast

A Torrita di Siena nuovo campo da rugby: finanziamento tra Cassa depositi e prestiti e Comune

Il costo complessivo dell'impianto sportivo è di circa un milione di euro

Nuovo campo da rugby, con spogliatoi e tribune grazie al finanizamento di circa 500mila euro stipulato tra la Cassa depositi e prestiti e il Comune di Torrita di Siena. Il costo complessivo dell’impianto sportivo è di circa un milione di euro.

Il campo di rugby avrà una dimensione totale di circa 60 metri per 110. Tutta l’area, invece, sarà di 400 metri quadrati con aree di meta fasce di rispetto, spogliatoi, servizi igienici,  tribune, un locale destinato al terzo tempo,  un altro locale destinato alla Club House.

Rugby e non solo, verranno infatti realizzati anche altri spazi per attività diverse: dalla pista di pattinaggio a un impianto per skateboard.

L’impianto, unico nella Valdichiana senese, servirà oltre 35mila abitanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.