Quantcast

Serie D, Giancarlo Favarin si dimette dal Follonica Gavorrano

Al suo posto Marco Cacitti. Esonerato nel girone D il mister dell'Aglianese capolista, l'ex professionista Francesco Colombini

Giancarlo Favarin non è più l’allenatore del Follonica Gavorrano, nel girone E di serie D. Si è dimesso oggi (29 marzo) dopo il ko netto per 3-0 sul campo dell’Aquila Montevarchi. Al suo posto è stato chiamato Marco Cacitti.

Esonerato nel girone D, invece, Francesco Colombini, allenatore dell’Aglianese capolista, dopo i due pareggi con Corticella e Rimini è stato sollevato dall’incarico dalla dirigenza. La squadra è stata affidata a Matteo Capecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.