Serie C, fra le toscane vince soltanto il Livorno

Ko pesante per la Lucchese ad Alessandria, perdono anche Carrarese, Grosseto ed Arezzo

Giornata quasi da dimenticare per le toscane di serie C.

Nel girone A sconfitta pesante, e dalle possibili conseguenze drammatiche, per la Lucchese ad Alessandria. Petrovic illude i rossoneri, poi i grigi dilagano. A peggiorare la situazione il successo di due dirette concorrenti per la salvezza: la Giana Erminio batte il Renate, il Livorno torna al successo con la Pro Vercelli. Due successi fuori pronostico contro due formazioni di alta classifica.

Sconfitte le altre due toscane del girone A: di misura a Novara il Grosseto, 2-0 con la Pergolettese per la Carrarese. Martedì sfida cruciale per la salvezza per la Pistoiese a Olbia.

Nel girone B cade di misura con il Sudtirol secondo in classifica per l’Arezzo che resta secondo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.