Spaccia nelle vie dello shopping di Massa: arrestato

A pedinare lo spacciatore sono stati due militari dell'Arma liberi dal servizio

Sono marito e moglie i due carabinieri di Massa che, liberi dal servizio, hanno arrestato in pieno centro un giovane di origine maghrebina per spaccio di droga.

I due militari – entrambi fuori servizio -si trovavano nel centro di Massa per una passeggiata nelle vie dello shopping, hanno visto un passaggio sospetto tra un uomo e una donna a pochi metri da loro.

Dopo un rapido cenno di intesa, hanno deciso di seguire i due, ben consapevoli di aver appena assistito ad un episodio di spaccio di droga.

E’ quindi iniziato un pedinamento che li ha portati fino all’ingresso di un negozio dove i due sospetti si intrattenevano con altri avventori.

Nel frattempo, i due militari hanno allertato i colleghi del Nucleo Radiomobile per avere supporto. Pochi minuti dopo, con l’aiuto del personale in divisa i due sono stati fermati e perquisiti.

Da quanto emerso l’uomo aveva venduto una dose di cocaina, trovata in possesso della donna, ricevendo in pagamento la somma di 30 euro. 

Il cittadino straniero è stato arrestato per spaccio, mentre per la donna è scattata una segnalazione amministrativa alla locale Prefettura.

Il giudice ha convalidato l’arresto applicando all’uomo la misura cautelare del divieto di ritorno nel territorio della provincia di Massa Carrara e rinviando ad altra data il giudizio di merito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.