Stroncato da un improvviso malore a 53 anni sotto gli occhi della moglie

Vani i tentativi di rianimarlo: lascia due figli

Un malore improvviso e, purtroppo, fatale ha stroncato la vita a un uomo di 53 anni, Ferdinando Santagata, consulente finanziario.

La tragedia si è consumata in pochi istanti nella su abitazione a Livorno, davanti agli occhi della moglie. Nonostante l’allarme, dato dalla stessa donna, e l’immediato arrivo sul posto dei soccorsi, per lui, andato in arresto cardiaco, ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. L’uomo lascia due figli di 15 e 21 anni.

La Società sportiva Pro Livorno 1919 Sorgenti, dove i figli militano, sui social si è stretta alla famiglia porgendo le sue condoglianze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.