Trovata morta l’anziana scomparsa da due giorni

Il sindaco Bernini: "Purtroppo è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto"

Tragica fine per Rosa Zotti, l’ 89enne scomparsa a Empoli, due giorni fa: l’anziana, questa mattina, è stata ritrovata morta.  Il corpo, ormai senza vita, era nella zona Case Nuove.

Rosa Zotti

A darne notizia è stato lo stesso sindaco, Brenda Bernini, con un post su Facebook: “Purtroppo è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto. La signora Rosa è stata ritrovata senza vita dopo due giorni di ricerche. Ho sentito adesso il figlio che ringrazia tutti i volontari, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e tutti coloro che si sono adoperati per cercare la madre”.

La Prefettura di Firenze  aveva attivato il piano delle ricerche e la task force, con vigili del fuoco, protezione civili, forze dell’ordine e volontari si erano mossi immediatamente, utilizzando anche i droni. L’anziana era uscita di casa per andare al gattile, per adottare un micio.

Droni in azione per una 89enne scomparsa

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.