Ruba merce al supermercato: ancora nei guai una donna di 36 anni

La merce è stata restituita integra alla direzione dell'esercizio commerciale

Nuovo taccheggio al supermercato per una donna di 36 anni già conosciuta per episodi del genere.

Verso le 18 di ieri una pattuglia delle volanti della questura è intervenuta in via Bargagna al supermercato Penny Market dove era stata fermata una donna trovata in possesso di merce non pagata.

La donna è stata presa in consegna dai poliziotti ed identificata formalmente, sebbene già conosciuta dagli operatori per reati contro il patrimonio. Si tratta di una donna di 36 anni, residente a Cascina, che è stata denunciata per furto aggravato in esercizio commerciale. La merce, integra e del valore di diverse decine di euro, è stata restituita alla direzione dell’esercizio commerciale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.