Tenta di rubare nel bar della stazione di Aulla, minorenne denunciato

Il 17 enne fermato dai carabinieri è stato affidato ai genitori

Ha tentato di rubare al nuovo bar della stazione di Aulla, ma è stato sorpreso subito dai carabinieri di Pontremoli mentre cercava di sfondare la porta.

Scattato l’allarme,  in pochi secondi due pattuglie si sono precipitate sul posto,  una da Albiano Magra e l’altra da Pontremoli; i militari visto il ladro che si stava allontanando lo hanno bloccato.

Il giovane, un minorenne di origine marocchina, ma da anni residente in bassa Lunigiana, ha fatto finta di cadere dalle nuvole e di essere lì per caso.

I carabinieri hanno così analizzato le immagini dell’impianto di videosorveglianza accertando che il ragazzo fermato all’esterno del bar era lo stesso che si era introdotto, poco prima, da una piccola finestra, all’interno dell’esercizio commerciale, senza riuscire a rubare nulla.

Il 17enne è stato denunciato per tentato furto aggravato e infine affidato ai genitori.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.